Progetto JiuCando

Formazione

pubblicita-jiucandoIl piano didattico del progetto “JiuCando” comprende un percorso formativo teorico e pratico. La parte teorica tratta vari argomenti funzionali alla formazione specifica sul progetto. Particolare attenzione viene posta alla parte pratica che prevede degli incontri di supervisione in cui i candidati possono interagire con i formatori per confrontarsi e chiarire eventuali problematiche emerse durante le lezioni in palestra. Ogni modulo si conclude con un esame finale e il rilascio dell’attestato di qualifica riconosciuto dal Comitato Sportivo Educativo Nazionale (Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni), inoltre, è possibile richiedere il tesserino tecnico ed essere inseriti nell’Albo CSEN dei tecnici di JiuCando.

A chi è rivolto:

  1. Maestri e/o Istruttori di arti marziali.
  2. Laureati/Laureandi in corsi universitari di scienze dell’educazione, pedagogia, formazione, motorie, materie inerenti medicina, pedagogia, psicologia e/o in materie inerenti la formazione psico-fisica.
  3. Tutti i soggetti interessati ad intraprendere un’attività ludico-motoria-sportiva a contatto con i bambini da 3 a 6 anni di età non rientranti nei gruppi precedenti.

A seconda della categoria di appartenenza, il candidato seguirà un percorso formativo differenziato volto al conseguimento dei vari livelli.

La formazione si articola su tre moduli:

Educatore di JiuCando

Istruttore di JiuCando

Maestro di JiuCando

Contattateci via email formazione@jiucando.it

Lascio un commento

Condividi
Hide Buttons